Abbiamo appena chiuso un PerCorso di Livello 1 e subito ripartiamo con un Livello 2.
Chi ci ferma è perduto!
Giovedì 8 marzo, a partire dalle 21 nella nostra storica sede livornese presso Daxolab, in via Edda Fagni 35 (zona Porta a Mare), daremo inizio al nuovo ciclo di incontri di secondo livello.
Ricominceremo con il discorso interrotto nell'ultimo incontro del precedente livello, come
illustrato nella pagina dei programmi dei perCorsi sul nostro sito: dopo Henri Cartier Bresson, Walker Evans e Steve McCurry, altri autori importanti per la storia della fotografia come Martin Parr e Helmut Newton ma non solo.
I due livelli dei PerCorsi Fotografici non sono intesi come un livello base e uno avanzato, noi li intendiamo come parte integrante di un unico corso di base. Non per questo chi partecipa al primo livello è obbligato a seguire il secondo, né tanto meno è fondamentale frequentare il primo per accedere al secondo. Anche se noi lo consigliamo caldamente.
Il secondo livello ha come fulcro un piccolo progetto fotografico su un tema specifico che i perCorrenti saranno chiamati a portare a termine e che verrà preso in esame nell'ultimo incontro del ciclo a mo' di lettura portfolio.
Come da prasssi: fate in fretta, i posti ancora liberi sono pochi.
Chi se ne vuole assicurare uno ci può contattare via mail, per telefono (340 5245062 oppure 333 4211167 ), contattare su facebook, mandare dei segnali di fumo o piccioni. Per il pagamento è sufficiente versare almeno una prima metà della quota complessiva di partecipazione (140 € il corso totale di secondo livello, 70 € l'anticipo richiesto come prenotazione) sul conto intestato a Piergiorgio Corradin, IBAN IT08 P076 0113 9000 0101 6865 006 (please, appena effettuato il bonifico mandateci una mail con gli estremi dell'avvenuto pagamento a questo indirizzo di mail)